Liverpool da 3-0 a 3-3, il Siviglia di Ben Yedder "vendica" il Milan - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Liverpool da 3-0 a 3-3, il Siviglia di Ben Yedder “vendica” il Milan – VIDEO

Pubblicato

su

Siviglia Liverpool

Una gara dai risvolti molto simili alla finale di Istanbul quella avvenuta a Siviglia ieri sera, a subire la rimonta però questa volta è il Liverpool

Partita rocambolesca quella avvenuta ieri sera a Siviglia tra andalusi e Liverpool, i Reds di Klopp in vantaggio per tre reti a zero al termine del primo tempo si sono fatti raggiungere proprio allo scadere prima da una doppietta di Ben Yedder e poi nei minuti di recupero da Pizarro. Una gara che per andamento ricorda terribilmente quella sofferta di Istanbul che valse al Milan la Finale di Champions proprio in favore del Liverpool nel 2005. Fortunatamente i rossoneri di Ancelotti due anni dopo ebbero la propria rivincita ad Atene ma da ieri sera possono guardare in faccia i tifosi Reds per dire loro “Ecco cosa si prova”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.