LIVE di Carpi Milan 0-0: occasione persa per i rossoneri - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

LIVE di Carpi Milan 0-0: occasione persa per i rossoneri

Pubblicato

su

[Premi F5 per aggiornare]

93′: Finisce qui. Carpi-Milan 0-0

90′: Tre minuti di recupero decretati dal direttore di gara.

86′: Fuori Borriello e dentro Gabriel Silva per il Carpi.

84′: Tripla occasione per il Milan prima con Alex che si fa parare il colpo di testa dal portiere; ci riprova Luiz Adriano, ancora Belec! Prosegue l’azione e ci prova anche Bonaventura, Belec respinge nuovamente!

79′: Punizione da posizione allettante anche per Niang, il tiro dell’attaccante francese è però completamente sbilenco.

75′: Punizione dal limite di Bonaventura, tiro! Palla alta di poco.

71′: Fuori Lasagna e dentro Mbakogu per il Carpi.

68′: Bonaventura ha provato la conclusione da punizione dai trenta metri, troppo fiacca e centrale il tiro dell’ex atalantino.

67′: Fuori Cerci e dentro Luiz Adriano per il Milan.

65′: Sono frequenti gli scambi di posizione tra Bonaventura e Niang, i due rossoneri sembrano fare staffetta sulla fascia sinistra.

60′: Occasione per il Carpi con Borrielo che lancia deliziosamente Lasagna sulla corsa, l’attaccante di Mantova prova la conclusione da fuori! Palla alta.

57′: Ammonito Romagnoli per fallo su Lasagna.

54′: Infortunio per De Sciglio che ha subito un colpo fortuito dal compagno di reparto Romagnoli. Dopo le cure mediche del caso il giocatore rossonero è però rientrato prontamente in campo.

49′: Ottima azione di Niang sulla sinistra, l’attaccante francese salta con agilità Zaccardo ma il suo cross teso viene respinto dalla difesa del Carpi.

47′: Milan leggermente impacciato in questi primi minuti di partita. Il Carpi sembra invece essere entrato in campo con il piglio giusto.

45′: E’ il Carpi a battere il calcio d’inizio di questa ripresa.

INIZIO SECONDO TEMPO.

46′: Fine primo tempo. Ancora zero a zero tra Carpi e Milan.

45′: Milan vicino al gol con Romagnoli che ben servito da Cerci cicca però il pallone permettendo alla difesa del Carpi di respingere.

42′: Devastante azione di Niang che resiste a ben due contrasti prima di allargare verso Bacca che però tocca il pallone in posizione di fuorigioco.

40′: Occasione per il Carpi con Lasagna che effettua un coast to coast contro tutta la difesa del Milan fino a perdere il controllo della palla a pochi passi da Donnarumma.

32′: Punizione dal versante destro per Cerci, cross in mezzo teso, svetta Bacca che impatta di testa! Belec respinge ma il guardalinee ha già sbandierato il fuorigioco.

30′: Splendida percussione di Bacca che salta tra avversari prima di lasciarsi rubare palla poco prima della conclusione in porta.

28′: Bell’uno-due Cerci-Bacca la palla torna all’attaccante ex granata che si allunga nuovamente troppo il pallone lasciandolo scorrere tra le braccia del portiere avversario.

25′: Ammonizione verbale per Romagnoli dopo un contrasto con Borriello.

23′: Gran destro da fuori area di Niang. La palla sorvola la traversa mettendo qualche brivido alla tifoseria padrone di casa.

16′: Occasione per Cerci che, ben servito da Montolivo, non controlla ottimamente perdendo il controllo del pallone nel momento decisivo.

13′: Ammonito Alex per fallo su Lasagna.

11′: Gran tiro di Lollo e strepitosa risposta di Donnarumma che respinge con agilità.

9′: Occasione per il Carpi con Borriello che sfiora la rete di destro.

6′: Il Milan prova ad orchestrare una manovra ma quasi tutti i tentativi di perforare l’area avversaria finiscono per impattare con l’organizzata difesa emiliana.

4′: Carpi pericoloso con Lasagna che prova la conclusione da dentro l’area di rigore rossonera; il tiro viene rimpallato da Romagnoli e finisce in fallo laterale.

1′: Partiti. E’ del Milan il primo pallone del match; si difende il Carpi.

Tutto pronto allo stadio Braglia dove Milan e Carpi si sfideranno per il match valevole per la 15ma giornata di campionato.

Segui il live di Carpi Milan con MilanNews24.com, posticipo della 15^ giornata di Serie A, previsto questa sera alle 20.45 allo stadio Braglia di Modena. I rossoneri sono reduci dal doppio successo di fila, in campionato contro la Sampdoria e in Tim Cup con il Crotone, ma persiste ancora qualche dubbio sullo svolgimento regolare dell’incontro di stasera, dato dalle condizioni climatiche che avvolgono lo stadio dei padroni di casa (LEGGI QUI).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.