Lituania-Italia: ecco la pagella di Gianluigi Donnarumma
Connettiti con noi

News

Lituania-Italia: ecco la pagella di Gianluigi Donnarumma

Pubblicato

su

Donnarumma

L’Italia di Roberto Mancini ha battuto la Lituania 2-0, grazie alle reti di Sensi e Immobile. Buona prestazione per Gianluigi Donnarumma

L’Italia di Roberto Mancini ha liquidato anche la Lituania dopo Irlanda del Nord e Bulgaria, con il medesimo risultato (0-2). Una vittoria importante che lancia gli azzurri al primo posto solitario del girone (Svizzera con una gara in meno). Buona performance per Donnarumma (6.5), lo riporta il Corriere dello Sport.

«È l’unico che ha giocato le tre partite di qualificazione da titolare. Ha un obiettivo: spingere il record di imbattibilità da 515 a 605 minuti, riuscendovi. Nel primo tempo, però, non manca qualche brivido (il primo con un’uscita di piede fuori area, il secondo un passaggio corto intercettato dagli avversari). Nella ripresa compie una vera parata su Eliousius: è così che salva l’1-0 e l’imbattibilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.