Lista Uefa, il Milan lascia ancora un posto: Aubameyang o Kalinic? - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lista Uefa, il Milan lascia ancora un posto: Aubameyang o Kalinic?

Pubblicato

su

Pierre Aubameyang

Continua l’assidua ricerca in sede di calciomercato del Milan ad una prima punta: Aubameyang e Kalinic le scelte ancora praticabili

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, c’è ancora un ruolo scoperto nella lista Uefa presentata ieri dal Milan in vista dello spareggio per l’Europa League contro il club macedone dello Shkendija (leggi la lista diramata da Montella). Spazio libero che la dirigenza rossonera vorrebbe “coprire” con l’arrivo del nuovo centravanti: con Diego Costa sempre meno interessato ad abbracciare progetti diversi dall’Atletico Madrid e Andrea Belotti blindato dal Torino; gli unici giocatori ancora arruolabili da Fassone e Mirabelli restano Nikola Kalinic e Pierre-Emerick Aubameyang.

KALINIC – Come vi abbiamo riportato ieri sera il tempo a disposizione del Milan per formalizzare la propria offerta per Kalinic sta scadendo (leggi qui). I rossoneri non possono più perdere tempo ed entro venerdì devono comunicare alla Fiorentina la propria decisione; Nikola Kalinic è valutato dal club gigliato circa 30 milioni di euro ma il Milan vorrebbe chiudere intorno ai 25.

AUBAMEYANG – Per il centravanti del Borussia Dortmund, vera prima scelta degli uomini di mercato rossoneri,  invece la trattativa è decisamente più complicata: il club giallonero valuta il calciatore circa 70-80 milioni e difficilmente valuterà la possibilità di cedere l’ex capocannoniere della Bundesliga se prima non avrà incassato quanto pattuito e trovato un degno sostituto. Dal canto suo l’attaccante gabonese ha manifestato la propria volontà di non rinnovare il contratto con il Borussia Dortmund (scadenza 2020) e al momento starebbe ancora sperando in un inserimento del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.