Milan Juventus: Lippi è convinto che Gattuso diventerò un grande tecnico
Connettiti con noi

News

Lippi: «Gattuso? Ha tutto per diventare un grande allenatore»

Pubblicato

su

Lippi

Lippi è convinto che Gattuso grazie alla sua grinta e alla costante ricerca di organizzazione e gioco potrà diventare uno dei migliori allenatori sulla piazza

Marcello Lippi ha parlato in una intervista alla Gazzetta dello Sport alla vigilia della sfida clou della 12esima giornata, ovvero Milan-Juventus. Il Campione del Mondo 2006 in particolare si è concentrato su Gennaro Gattuso e il suo futuro di allenatore. L’ex ct è convinto che il rossonero potrà diventare un grande allenatore e che la sua qualità migliore non sia solamente la grinta. «Tutti vogliamo bene a Rino. Ma non è solo un bravo ragazzo: a quei livelli non basta la grinta. Le sue squadre sono organizzate, cercano il gioco. Ha già fatto bene contro la Juve e ha tutto quello che serve a un bravo giovane allenatore», ha detto Lippi.

Anche Gattuso ha oggi parlato nella consueta conferenza stampa della vigilia. Il tecnico del Milan ha sottolineato come la squadra scenderà in campo per cercare i tre punti nonostante i tanti infortuni. Il tecnico ha anche rivelato che accoglierà con piacere Leonardo Bonucci, che giocherà la sua prima partita da ex a San Siro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.