L'Inter festeggia lo Scudetto, Fontana: «Spero non aumentino i contagi»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

L’Inter festeggia lo Scudetto, Fontana: «Spero non aumentino i contagi»

Pubblicato

su

Fontana

Il presidente della Lombardia Attilio Fontana ha commentato gli assembramenti che si sono verificati per la vittoria dello scudetto dell’Inter

Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, ha commentato quanto accaduto ieri in città con i festeggiamenti e gli assembrati dovuti alla vittoria dell’Inter dello scudetto.

«Era probabile che eventi del genere si potessero verificare. L’importante è che non si verifichino più. Bisogna chiedere alle persone il rispetto delle misure di sicurezza. Mi auguro e spero che non aumentino i contagi, ma questo lo potremo dire tra due settimane. Speriamo che situazioni di questo genere non abbiamo determinato nessuna conseguenza e speriamo che in futuro si evitino ulteriori scene di questo genere perché onestamente rischiano di essere un po’ pericolose. Speriamo che arrivi prima la vaccinazione». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.