Liedholm su Shevchenko: «E' una persona formidabile ed è impegnato al massimo nell'aiutare il suo paese». Le parole del figlio del mitico tecnico del Milan
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Liedholm su Shevchenko: «E’ una persona formidabile ed è impegnato al massimo nell’aiutare il suo paese»

Pubblicato

su

Liedholm su Shevchenko: «E’ una persona formidabile ed è impegnato al massimo nell’aiutare il suo paese». Le parole del figlio del mitico tecnico del Milan

Carlo Liedholm ha parlato ai microfoni di TMW della premiazioni di oggi ad Andriy Shevchenko. Ecco le parole del figlio del mitico tecnico di Roma e Milan:

«E’ una persona formidabile, quello che cerchiamo nei premiati. Ora è impegnato al massimo nell’aiutare il suo paese, è stato un grande campione ma questo è qualcosa in più. Penso sia una persona al di sopra delle parti, un po’ come mio padre. Soprattutto di aver praticato tutti i tipo di sport da giovane, mio padre era un multidisciplinare. Caratterialmente poi hanno questa rettitudine morale e questa serietà tipica del nord-Europa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.