Li prova a riprendersi il Milan con un "Mister X" dell'Est ma Elliot ora ha le redini in mano - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Li prova a riprendersi il Milan con un “Mister X” dell’Est ma Elliot ora ha le redini in mano

Pubblicato

su

YonghongLi

Secondo quanto riportato da Luca Pagni de La Repubblica, Yonghong Li starebbe provando l’ennesimo colpo di coda per riprendersi il Milan

Intervenuto nel corso della trasmissione radiofonica Tutti Convocati, Luca Pagni, giornalista de La Repubblica, ha così fatto il punto sulle questioni societarie legate al Milan: «Nel tentativo estremo di Li c’è il millesimo Mister X, a noi risultano dei fondi arabi. Elliot in questo momento è una garanzia di continuità per tutti. Mi sembra che Commisso dica qualcosa di importante, che non sa nemmeno lui con chi si può trattare. A questo punto mi auguro che Elliot acceleri le procedure per prendere in mano il pacchetto azionario. Se dovessi essere l’acquirente del Milan sarei contento di saltare le coppe per avere un anno di tranquillità per impostare tutto».

Yonghong Li starebbe perdendo il proprio potere decisionale all’interno del Milan, ora Elliot avrebbe tutte le garanzie per poter prendere le redini della società sostituendo di fatto l’attuale proprietà cinese ma il colpo di coda tentato da Mr. Li potrebbe allungare leggermente i tempi. Già nella giornata di domani potrebbero arrivare nuove importanti novità. Al momento gli spifferi ipotizzano che l’acquirente individuato da Yonghong Li possa venire dall’est: Russia o Arabia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.