Leonardo vuole regalare Carrasco a Gattuso, trattativa riaperta
Connettiti con noi

News

Leonardo vuole regalare Carrasco a Gattuso, trattativa riaperta

Pubblicato

su

Carrasco

Si riapre la pista Ferreira Carrasco. Dalla Cina apertura al prestito di sei mesi al Milan

Forse la vittoria di ieri sera contro il Napoli in Coppa Italia potrà dare un nuovo slancio al mercato del Milan. I rossoneri in due scontri contro i partenopei (la seconda forza della Serie A) hanno dimostrato di essere all’altezza della situazione e di avere buone possibilità di conquistare il quarto posto. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il passaggio del turno e l’esordio positivo di Piatek avrebbero spinto Leonardo a fare uno sforzo per fare un regalo a Gennaro Gattuso. Il tanto atteso esterno d’attacco potrebbe essere Ferreira Carrasco, attualmente in Cina, ma sul piede di partenza.

Nei giorni scorsi la trattativa si era arenata, ora la proprietà rossonera potrebbe tentare l’affondo per colmare le lacune della rosa di Ringhio. Sempre secondo Sky Leonardo avrebbe riallacciato i contatti con il Dalian Yfang: l’idea è di prendere il belga in prestito sei mesi senza con diritto di riscatto sul modello già applicato in passato con Deulofeu e il Barcellona. I tempi stringono e Leo dovrà andare all in entro domani per chiudere per l’esterno ex Atletico Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.