Leonardo si coccola Piatek: «Mi aspettavo un esordio del genere» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Leonardo si coccola Piatek: «Mi aspettavo un esordio del genere»

Pubblicato

su

Piatek

Leonardo commenta senza lasciar trasparire alcuna sorpresa l’esordio con doppietta di Piatek. Il Milan ha trovato finalmente un bomber

Intervistato al termine della gara vinta dal Milan contro il Napoli il direttore sportivo rossonero Leonardo non è sembrato sorpreso dall’esordio di Piatek in maglia milanista: «Mi aspettavo un esordio del genere. E’ un giocatore molto forte e ci auguriamo che continui così. Il Napoli l’ho visto in calo fisico però va detto che il Milan ha disputato una grande partita». Non ha tutti i torti il dirigente brasiliano visto che alla prima partita ufficiale disputata in Italia “Kristo” aveva addirittura segnato un Poker nel primo turno di Coppa Italia vinto dal Genoa contro il Lecce. Un attaccante di razza che si merita i complimenti anche del proprio capitano Alessio Romagnoli che al termine di Milan-Napoli ha detto: «Piatek è straordinario, gli faccio i complimenti perché ha fatto due gol davvero importanti e bellissimi». 

Il Milan ha dunque finalmente trovato il proprio bomber dopo tanti esperimenti falliti. Una rivincita personale per Leonardo, Maldini e l’intera proprietà finita sotto le critiche di molti “addetti ai lavori” dopo la spesa fatta in estate per Higuain. Con 35 milioni spesi a gennaio però ora il Diavolo si ritrova in rosa un attaccante completo e soprattutto di soli 23 anni che potrà fare le fortune del Milan ancora per molti anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.