Ex rossoneri, domani Leonardo verrà ufficializzato dal PSG
Connettiti con noi

News

Leonardo-PSG parte II: ma in passato le cose non erano andate così bene…

Pubblicato

su

Leonardo domani potrebbe venire ufficializzato dal PSG. A Parigi sarà direttore generale del club con pieno potere decisionale

Tra poche ore il PSG ufficializzerà Leonardo. L’ex rossonero, dopo le dimissioni presentate ad Ivan Gazidis, ricomincerà ancora una volta dalla Francia. Per il brasiliano, che ricoprirà il ruolo di Direttore Generale (l’equivalente di Boban al Milan), sarà un ritorno: nel 1996/1997 da calciatore aveva tentato la prima avventura a Parigi, poi l’approdo da dirigente tra il 2011 e il 2013.

Nel PSG Leonardo ha lasciato cose positive e negative. Ha avuto il merito di acquistare Pastore, Sirigu e Menez, Thiago Motta, ma anche il peso del fallimento nella stagione 2011/2012. In Francia Leo ha anche rimediato una lunga squalifica per una spallata nei confronti di un direttore di gara, situazione che ha fatto infuriare Al Thani. Ora si prospetta una nuova avventura, con l’obiettivo esplicito di portare la Champions League all’ombra della Tour Eiffel.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.