Leonardo porta via Serginho al Milan, un altro sgarbo dall'ex Psg - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Leonardo porta via Serginho al Milan, un altro sgarbo dall’ex Psg

Pubblicato

su

Leonardo, molto critico negli ultimi mesi nei confronti dei rossoneri, ha scippato Serginho al Milan. L’ex terzino è volato in Turchia

Tra gli ex giocatori rossoneri più amati dai tifosi vi è sicuramente Serginho. Il laterale ha lasciato ricordi indelebili nella storia del Milan, dallo storico derby del 2001 vinto 6 a 0 al suo impiego da terzino sinistro nell’era Ancelotti. Conclusa la carriera da calciatore, il brasiliano era stato inserito da Adriano Galliani tra gli osservatori di mercato per il Sud America.

SVOLTASerginho rientra in quella categoria di vecchie glorie che sono rimaste in orbita societaria. Ma da oggi la sua carriera ha subito una svolta: l’ex rossonero Leonardo, ora tecnico dell’Antalyaspor in Turchia, ha scippato il Concorde al cul di via Aldo Rossi. L’ex terzino è ora ufficilmente nello staff del club turco.

Serginho ha voluto salutare la città di Milano con un commuovente post sul proprio profilo ufficiale Instagram: «Oggi è il giorno di addio a Milano, è stato così grigio e triste. Oggi ti lascio più con l’anima e nel cuore sarà sempre con me. Grazie a Milano per tutte le gioie e le emozioni che mi hai dato. Gli amici e i fratelli che restano qui li porterò nel mio cuore per il resto della mia vita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.