Milan Champions League, Leonardo è convinto che sia un obiettivo fattibile
Connettiti con noi

News

Leonardo: «La Champions League è nel DNA del Milan»

Pubblicato

su

Leonardo

Leonardo è convinto che la Champions League sia un obiettivo fattibile e che sia nel DNA del club rossonero

Il Milan manca la qualificazione in Champions League da diversi anni a questa parte ma con l’arrivo di Elliott alla guida del club sembra che finalmente la squadra possa davvero sperare di tornare a sentire l’inno della massima competizione europea. Raggiungere il quarto posto in campionato che vale la qualificazione in Champions è fondamentale per rinforzare la rosa e continuare l’opera di risanamento dei conti del club. Oggi il direttore generale del Milan, Leonardo, ha parlato di questo argomento a margine dell’evento Golden Foot in programma a Montecarlo.

«E’ normale che il Milan sogni la Champions League, è quasi normale dire che è il DNA di questa squadra e di questa società. E normale che si pensi a quello, e con la rosa che abbiamo è fattibile, tant’è che siamo a tre punti da quella zona lì con una partita in meno, siamo ancora in lotta. Manca ancora tantissimo ma rimane quello l’obiettivo, consapevoli che non sarà facile. Sarà una stagione sicuramente difficile», ha detto Leonardo. Ieri sera il dirigente rossonero ha inoltre confermato che la società non ha nessuna intenzione di esonerare l’allenatore Gennaro Gattuso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.