Leonardo, idee chiare e massima trasparenza: attenzione a Filippo Galli e Maldini - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Leonardo, idee chiare e massima trasparenza: attenzione a Filippo Galli e Maldini

Pubblicato

su

Leonardo

Leonardo lavora a pieno regime per riportare il Milan al massimo splendore entro il 19 di Agosto, in arrivo un nuovo ribaltone

Nuovo ribaltone in casa Milan, la neo-società rossonera mostra i piani con chiarezza, piani che a quanto pare sembrano essere completamente differenti rispetto alla passata gestione. Il caso riguarda anche il settore giovanile, in settimana Leonardo contatterà Filippo Galli, il quale dovrebbe tornare nel ruolo di responsabile del settore giovanile appunto al posto di Mario Beretta, quest’ultimo subentrato ufficialmente nel mese corrente. Attenzione anche a Paolo Maldini, sempre in lizza per il posto di direttore tecnico. Ieri il dirigente brasiliano ha aperto ad un ritorno di Maldini al Milan, dichiarando apertamente le proprie intenzioni, ovviamente concentrate sull’obbiettivo finale: portare finalmente il campione rossonero in società, dopo anni di discussioni andate a vuoto. «siamo amici, lui e la sua famiglia sono la storia del Milan. Averlo qui sarebbe bellissimo per tutto l’ambiente. Stiamo a vedere».

Queste le parole di Leonardo, il quale fino ad ora ha mostrato una chiarezza di intenti che fa ben sperare non tanto per l’immediato presente quanto per un futuro a lungo termine che se ben costruito potrebbe riportare il Milan ai livelli che merita. Intanto risuonano ancora oggi le parole del dirigente espresse nella conferenza stampa di ieri, toccati ovviamente i temi più attuali, come detto con chiarezza e massima trasparenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.