Legrottaglie: «Io al Milan giocavo con Ibra e Thiago Silva, oggi invece...»
Connettiti con noi

News

Legrottaglie: «Io al Milan giocavo con Ibra e Thiago Silva, oggi invece…»

Pubblicato

su

Legrottaglie, noto tifoso del Milan fin da piccolo, ha espresso un nostalgico paragone con il Milan del passato

Nicola Legrottaglie ha vissuto una breve esperienza in maglia rossonera. Il suo esordio è stato macchiato da un infortunio che lo ha messo subito fuori dai giochi, successivamente una lunga panchina lo ha tenuto fuori dal campo fino al termine della stagione. Forse però in pochi sanno che Nicola ha coronato un sogno che coltivava fin da piccolo: quello di giocare un giorno nel Milan. Infatti, il giocatore è da sempre tifoso milanista, con un padre ancora più sfegatato.

Per questo motivo negli ultimi tempi si è sempre espresso in maniera malinconica riguardo ai recenti sviluppi societari. Intervistato da Sky Sport, l’ex difensore si è lasciato andare ad un nostalgico paragone con il passato:

«In questi anni il problema del Milan è stato sempre lo stesso: mancano i giocatori di livello. Se guardo la squadra oggi e la confronto con quella in cui giocavo io è che manchino giocatori del livello di Ibrahimovic o Thiago Silva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.