Lega Serie A, nessun accordo per il nuovo presidente. Parla Percassi
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Lega Serie A, nessun accordo per il nuovo presidente. Parla Percassi

Pubblicato

su

Lega Serie A, fumata nera per il nuovo presidente. Le parole di Percassi sull’assemblea odierna: gli aggiornamenti

Fumata nera, come preventivato, nella prima votazione per l’elezione del nuovo presidente della Lega Serie A. Diciassette schede bianche, due nulle e un voto per Gaetano Blandini: nuova assemblea prevista fra almeno sette giorni.

Luca Percassi, neo vicepresidente di Lega, ha commentato così la giornata: «E’ stata una riunione piacevole in cui tutti i presidenti si sono espressi con una grande unità di intenti. Il clima è stato molto molto costruttivo e collaborativo. Sono fiducioso che da qui in avanti si possa dialogare in modo semplice per rendere la Lega il motore del calcio. La mia elezione era necessaria per garantire una continuità dell’assemblea. Voglio sottolineare però il clima di dialogo e confronto. Lavoriamo per proseguire il percorso di crescita della Lega Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.