Lega Serie A, De Siervo: «Obiettivo 25% di spettatori negli stadi»
Connettiti con noi

News

Lega Serie A, De Siervo: «Obiettivo 25% di spettatori negli stadi»

Pubblicato

su

San Siro

L’amministratore delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo ha parlato della possibilità del ritorno dei tifosi negli stadi

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha commentato ai microfoni di Rai Radio 1 la situazione riguardante il ritorno degli spettatori negli stadi. Queste le sue parole:

«Il 25% degli spettatori negli stadi non è un dogma: si può partire in modo graduale, con step intermedi. Siamo tutti allineati sulla ripresa dei campionati con la massima attenzione alle curve dell’epidemia ma riteniamo di poterci avvicinare all’obiettivo del 25% con step intermedi. Il calcio non vuole un trattamento privilegiato rispetto ad altri settori, ma neanche essere svantaggiato: vogliamo ripartire con buon senso senza forzare i tempi, nei nostri stadi abbiamo la possibilità di distanziare i tifosi anche a dieci metri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.