Lega Serie A, comunicato sui diritti tv: il punto dopo l'assemblea odierna
Connettiti con noi

News

Lega Serie A, comunicato sui diritti tv: il punto dopo l’assemblea odierna

Pubblicato

su

Serie A

La Lega Serie A ha diramato un comunicato ufficiale dopo l’Assemblea odierna sulla questione diritti tv. Ecco la situazione

La Lega Serie A ha diramato un comunicato ufficiale dopo l’Assemblea odierna che ha portato ad un nulla di fatto sul fronte diritti tv.

«L’Assemblea della Lega Serie A, alla quale hanno partecipato in collegamento video tutte le 20 Associate, si è aperta con un ricordo di Marco Bogarelli, manager di assoluto spessore legato da tanti anni al mondo della Serie A. I club hanno poi continuato a trattare il tema dei diritti audiovisivi per il territorio italiano per il triennio 2021-2024, senza giungere all’assegnazione di alcun pacchetto previsto dagli inviti ad offrire. Le Società proseguiranno la valutazione delle offerte ricevute dagli operatori della comunicazione in una nuova Assemblea, prevista per la prossima settimana»

«Per quanto riguarda i diritti audiovisivi internazionali – prosegue il comunicato – l’Assemblea ha dato mandato all’Amministratore Delegato, affiancato da un’apposita Commissione, di proseguire una fase di trattative private con gli offerenti. Nei prossimi giorni, infine, il Comitato preposto all’operazione private equity e l’AD De Siervo incontreranno il Consorzio CVC-Advent-FSI per negoziare l’ultima migliore proposta da sottoporre all’attenzione delle Società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.