Lega-AIC è duello, potrebbe arrivare la norma anti debiti
Connettiti con noi

News

Lega-AIC è duello, potrebbe arrivare la norma anti debiti

Pubblicato

su

Gravina

Lega-AIC: oggi a Roma si svolgerà un consiglio federale straordinario per discutere della crisi economica e capire…

Oggi a Roma si svolgerà un consiglio federale straordinario con la crisi economica all’ordine del giorno come riportano le pagine della Gazzetta dello Sport. È duello Lega-AIC.

La Lega e i club di A sono propensi per il taglio e rinvii dei pagamenti degli stipendi mentre dalla parte opposta i giocatori chiederebbe di avere quanto gli spetta. Una soluzione plausibile è quella di trovare accordi tra giocatori e club, ognuno con la rispettiva società con la Federcalcio che concederebbe una deroga per l’iscrizione al campionato fino al 30 giugno. Gravina esporrà il suo progetto “riduci debiti” che consiste in: i club non potranno spendere, dal 1 Luglio, più di quanto speso nella passata stagione. La Lega non pensa a una propria salary cup, ma a un modo per far spendere alla società solo quanto si possano permettere. Infine si tratterà l’argomento doppia proprietà nello stesso campionato con la vicenda che riguarda Lotito con Lazio e Salernitana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.