Leao, 7 milioni per il rinnovo col Milan: a settembre questione da risolvere
Connettiti con noi

Calciomercato

Leao, 7 milioni per il rinnovo col Milan: a settembre questione da risolvere

Pubblicato

su

Leao, 7 milioni per il rinnovo col Milan che deve sforare il tetto ingaggi: a settembre questione da risolvere

Leao sta alla grande al Milan e, dalla sua testa, non è mai transitato il pensiero di andarsene. Tuttavia, il suo contratto scade nel 2024 e la statura internazionale che ha ormai raggiunto ha finito per alzare le sue richieste davanti alla volontà di rinnovo già manifestata da tempo dal Milan.

Il tetto agli ingaggi fissato dal club rossonero tocca i 4,5 milioni di euro. E proprio quella cifra è stata proposta a Mendes, agente dell’attaccante, tra dicembre e gennaio scorsi. Già allora, però, è stata giudicata insufficiente. Per di più, con il trascorrere dei mesi, le pretese dell’entourage del portoghese sono lievitate. Come già emerso, siamo nell’ordine dei 7 milioni a stagione.

Il Diavolo deve decidere in fretta di quanto facendo trascorrere troppo tempo il rischio è che l’asticella si alzi ancora e soprattutto che si scatenino i club che già inseguono Leao. La clausola da 150 milioni è senza dubbio una rete di sicurezza per l’immediato. Ma a settembre, a mercato finito, la questione dovrà essere affrontata e risolta. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.