Leao e Giroud da ritrovare: il Milan deve curare il mal di gol
Connettiti con noi

News

Leao e Giroud da ritrovare: il Milan deve curare il mal di gol. E il mercato non rende

Pubblicato

su

Leao

Leao e Giroud a secco da mesi: il Milan chiamato a curare il mal di gol. E il mercato dei rossoneri non rende. Si salva solo Pulisic

Viaggio nella crisi dell’attacco del Milan. L’analisi della Gazzetta dello Sport oggi in edicola è impietosa sullo stato del reparto avanzato rossonero. Giroud non segna dallo scorso primo settembre ed è fermo ad un solo gol su azione.

Leao ha timbrato solo tre volte il cartellino palesando un’involuzione nel gioco e sotto porta. E anche dal mercato il Diavolo ha ricevuto poco. Ottimo Pulisic con 4 reti all’attivo, malissimo Jovic e Chukwueze, fermi a quota zero e alla prese con contrattempi muscolari. Nella terra di mezzo Okafor: due le reti segnate finora ma senza convincere particolarmente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.