Le pagelle di Carpi-Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Le pagelle di Carpi-Milan

Pubblicato

su

Ecco le pagelle di Carpi-Milan, match terminato a reti bianche, stilate da MilanNews24. Mezzo passo falso per i rossoneri, apparsi in affanno in larghi tratti del match e poco pericolosi in avanti.

DONNARUMMA: 6,5 Risposta da campione sul tiro dalla lunga distanza di Lollo al quarto d’ora. Per il resto non viene mai chiamato in causa. PRESENTE.

ABATE: 5 Nullo in fase offensiva, fatica più del solito anche in fase difensiva sulle sgroppate di Letizia. NEGATIVO.

ALEX: 5.5 Meno bene rispetto alle ultime uscite, prende un giallo dopo 15′ per arginare uno scatenato Lasagna ma non rischia l’espulsione. . OPACO.

ROMAGNOLI: 5.5 Vedasi Alex: la coppia Borriello-Lasagna fa ammattire anche lui che si becca un giallo per fermare il giovane attaccante del Carpi. IN AFFANNO.

DE SCIGLIO: 5,5 Meglio rispetto al compagno di reparto, il terzino, chiamato in causa dopo il forfait di Antonelli, non sfigura ma non riesce a produrre cross efficaci per gli attaccanti. RIVEDIBILE.

MONTOLIVO: 4,5 Completamente fuori dal gioco. Il capitano stecca alla grande, sempre con un tempo di gioco in ritardo e sovrastato da Cofie & Co. BOCCIATO.

KUCKA: 6,5 Il migliore del Milan in quel di Modena: quantità e qualità, corre per due per sopperire alle difficoltà di Montolivo. Nel finale sfiora il gol di testa. 4 POLMONI.

CERCI: 5 L’ex Torino floppa ancora: spreca un paio di buone occasioni per la voglia matta di usare il piede mancino. FANTASMA. (Dal 68′ Luiz Adriano: sv)

BONAVENTURA: 6 L’unico faro offensivo del Milan non brilla come al solito ma dalle sue giocate nasce sempre qualcosa di pericoloso. LUCE SOFFUSA.

NIANG: 5,5 Il francese non conferma le indicazioni positive delle ultime uscite, sbaglia più volte gli appoggi e spara in cielo una punizione da posizione interessante. FUMOSO.

BACCA: 5 Il mistero Bacca continua: il colombiano appare fuori dagli schemi, non becca mai palla. Corre, corre, corre ma non la vede. DESAPARECIDOS.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.