Connettiti con noi

News

Verso Lazio Milan, modifiche per Pioli: a Roma con il 4-3-3 o un trequartista fisico

Pubblicato

su

Verso Lazio Milan, modifiche per Pioli: a Roma con il 4-3-3 o un trequartista fisico. Il tecnico rossonero studia per il match di martedì

Il Milan cerca un cambio di marcia nel match contro la Lazio per risollevarsi da questo momento negativo che si porta dal rientro in campionato. Con questo fine, Pioli vorrebbe apportare delle modiche. L’idea del tecnico rossonero è quella di dare più muscoli a centrocampo.

Questo, però, non vuol dire obbligatoriamente il passaggio al 4-3-3. Nella logica del tecnico rossonero, ci sono diversi giocatori che potrebbe ricoprire il ruolo di trequartista e allo stesso tempo dare maggiore forza: c’è Pobega, come si è visto nel match contro la Juventus, e c’è Krunic, che ha già svolto questo tipo di ruolo lo scorso anno. Lo scrive Tuttosport.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.