Lazio-Milan, maltempo: si lavora per evitare rinvio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Milan, maltempo: si lavora per evitare rinvio

Pubblicato

su

olimpico lazio

Disagi anche a Roma oltre che a Genova, a rischio Lazio-Milan, si lavora dentro e fuori lo stadio per far si che si possa giocare

La terza giornata di campionato inizia nel segno del maltempo, dopo il rinvio di Sampdoria-Roma, a rischio anche Lazio-Milan, gli addetti ai lavori stanno facendo il possibile per bonificare la zona fuori dallo stadio e per evitare allagamenti all’interno. Come riporta Ansa, allo stadio Olimpico sono stati svolti dei lavori per evitare disagi all’esterno e all’interno dell’impianto. sotto la supervisione di Diego Nepi Molineris, direttore Marketing e sviluppo di Coni servizi la zona del parco del Foro Italico è stata bonificata dagli aghi di pino che possono ostruire gli scarichi e le fogne dentro ed intorno allo stadio. La gara è in programma domani alle 15, c’è ancora un po’ di tempo per trovare una soluzione utile a far si che lo svolgimento sia regolare e senza particolari problemi soprattutto per l’afflusso e il deflusso del pubblico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.