Lazio-Milan, le pagelle: Bonucci e Kessié i peggiori - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Milan, le pagelle: Bonucci e Kessié i peggiori

Pubblicato

su

kessie

Confrontando i tre quotidiani Nazionali sportivi, sono Bonucci e Calabria i due peggiori nelle fila del Milan nella prova opaca offerta dai ragazzi di Montella contro la Lazio

Tanta, tanta, tanta delusione per i tifosi rossoneri accorsi ieri all’Olimpico. Il Milan ha perso in maniera netta e, al primo vero ostacolo, si è sciolto come neve al sole.

LAZIO-MILAN, GDS – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il peggiore è Bonucci (4) ‘scherzato’ da Immobile e affondato come Capitano della nave rossonera. Male (4) anche Calabria, Suso e Borini. Il migliore (6) è Donnarumma «perché incassa quattro gol senza avere colpa alcuna. Coinvolto suo malgrado, indifeso più che mai».

LAZIO-MILAN, CDS – Anche per il Corriere dello Sport Bonucci è da 4: «La difesa fa acqua e lui ha grandi responsabilità. Colpe evidenti sul 2-0 e lanci troppo sballati». Stesso voto per Kessié, Musacchio e Borini mentre si salvano (5,5) Montolivo e Donnarumma.

LAZIO-MILAN, TS – 4,5 secondo Tuttosport, invece, per Bonucci. Per il quotidiano torinese il peggiore non è l’ex Juventus perché Calabria, Musacchio, Kessié e Borini (4) hanno fatto peggio ma anche lui cola a picco insieme ai compagni. I due migliori, o meno peggio, per Tuttosport sono Donnarumma e Montolivo (5), autore del gol della bandiera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.