Lazio-Milan, Inzaghi e Montella: allenamenti a confronto - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Milan, Inzaghi e Montella: allenamenti a confronto

Pubblicato

su

montella

Inzaghi prepara doppia seduta in vista della gara di domenica, la squadra oggi si è ritrovata alle 16, Montella studia uno schieramento

Si sta preparando al Meglio Simone Inzaghi, il tecnico biancoceleste sa bene come preparare queste partite, il suo lavoro è sempre meticoloso ed attento ad ogni dettaglio. In virtù di questo la Lazio ha diramato un comunicato in cui si spiegano le fasi di allenamento della squadra, in campo oggi alle 16 e domani mattina.

COMUNICATO LAZIO- «Allenamento pomeridiano per la prima squadra della capitale che oggi si è ritrovata a Formello a partire dalle ore 16. La squadra è stata divisa in tre gruppi per dar luogo a dei torelli che hanno aperto la seduta. Successivamente ampia fase tattica a campo esteso. L’allenamento di oggi si è concluso con una partitella a metà campo. Domani è prevista una seduta mattutina».

MILAN- Lucas Biglia oggi non si è allenato ma Montella ha già in mente uno schieramento nel quale l’argentino sarebbe titolare dal primo minuto. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il tecnico rossonero starebbe pensando ad un centrocampo a 3 formato da Kessie come sterno destro, Montolivo in regia e Biglia esterno sinistro, ruolo già ricoperto in parte con il Cagliari. Se così fosse, Calhanoglu si sposterebbe in avanti al posto di Borini, insieme a Cutrone e Suso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.