Lazio-Milan, Cutrone favorito: può partire titolare - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Milan, Cutrone favorito: può partire titolare

Pubblicato

su

cutrone

Patrick Cutrone ha iniziato la stagione sorprendendo tutti ed ora è lui davanti ad Andrè Silva e Kalinic come punta centrale per domenica

La sosta per le nazionali ha sicuramente incentivato la voglia di Patrick Cutrone a far bene e a continuare sulla strada intrapresa ad inizio stagione. In goal anche con la Slovenia, Cutrone ora si ritrova come prima scelta per la gara di domenica con la Lazio, secondo quanto riportato da Gazzetta dello Sport, Montella avrebbe deciso di schierare ancora il giovane diciannovenne e di lasciare almeno per il momento in panchina Andrè Silva e Kalinic. Due nomi importanti per il Milan, l’ammontare del costo dei due cartellini raggiunge i 63 milioni di euro, a fronte dei pochi euro investiti per Cutrone. Andrè Silva e Kalinic affrontano due situazioni diverse: il portoghese si sta ancora ambientando mentre il croato arriva da un’estate piuttosto movimentata che lo ha visto si protagonista ma che gli ha tolto anche qualcosa in termini atletici e che ora dovrà recuperare, in virtù del fatto che il Milan dal 14 di settembre giocherà anche l’Europa League. Dunque c’è spazio per tutti, ovviamente gioca chi fornisce maggiori garanzie ma per domenica pare sia Cutrone a scendere in campo dal primo minuto, vedremo quanto spazio Montella deciderà di riservare agli altri due centrali, tanto attesi soprattutto dai tifosi rossoneri. Tutto dipenderà dall’evolversi della gara che il Milan farà di tutto per vincere per portarsi così a 9 punti in classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.