Lazio Milan: Borini titolare a centrocampo al posto di Laxalt
Connettiti con noi

News

Lazio-Milan: Borini sorpassa Laxalt nelle ballottaggio a centrocampo

Pubblicato

su

Borini

Gattuso contro la Lazio dovrebbe schierare Borini a centrocampo al posto di Laxalt. Il modulo dovrebbe essere il 3-4-2-1

Il Milan è partito alla volta di Roma in vista della sfida di domani alle 18 contro la Lazio. I rossoneri si presenteranno all’Olimpico senza una lista ben nutrita di giocatori fermati dagli infortuni, che per l’allenatore Gennaro Gattuso non rappresentano comunque un alibi. Il tecnico calabrese deve fare di necessità virtù e per questo dovrebbe schierare la sua squadra con un inedito 3-4-2-1. Stando a quanto riporta Sky Sport, Gattuso avrebbe risolto uno dei dubbi per quanto riguardava il centrocampo. In questo momento Fabio Borini ha sorpassato Diego Laxalt nelle preferenze dell’allenatore e dovrebbe quindi scendere in campo dal primo minuto sulla fascia destra. La linea mediana verrà quindi completata da Franck Kessié, Tiemoue Bakayoko e Davide Calabria.

In difesa l’unico centrale di ruolo, Cristian Zapata, sarà affiancato da Ignazio Abate e Ricardo Rodriguez. Davanti, invece, Suso e Hakan Calhanoglu agiranno da trequartisti alle spalle dell’unica punta Patrick Cutrone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.