Lazio tra incertezze e lotte intestine: Sarri merita chiarezza
Connettiti con noi

News

Lazio tra incertezze e lotte intestine: Sarri merita chiarezza

Pubblicato

su

Clima rovente in casa Lazio: dal triangolo Lotito-Tare-Fabiani alle inquietudini di Sarri, che succede ai biancocelesti?

(di Sandro Dall’Agnol) – La stagione della Lazio non è iniziata in maniera esattamente lineare. Nel consueto ritiro di Auronzo Maurizio Sarri ha iniziato il suo lavoro tra mille difficoltà, ma a tenere banco ci sono soprattutto incertezze, liti e possibili strappi dolorosi.

Perché la società biancoceleste vive il momento forse più delicato dell’era Lotito, in particolare nelle relazioni tra i massimi dirigenti del club. Dopo circa quattordici anni pare infatti ai minimi termini il rapporto tra il patron e Igli Tare, nel bene e nel male figura cardine del presente e del recente passato.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.