Lazio, gli ultimi aggiornamenti di formazione per il match contro il Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, gli ultimi aggiornamenti di formazione per il match contro il Milan

Pubblicato

su

Inzaghi

Simone Inzaghi alle prese con i dubbi tattici. Ballottaggio a centrocampo per sostituire Lucas Leiva in regia

Simone Inzaghi non si fida affatto di un Milan con i cerotti. In casa biancoceleste sanno benne che la sfida di domenica sera è un nodo cruciale nella lotta per il quarto posto valido per l’accesso in Champions League. L’allenatore laziale rischia di non poter schierare Lucas Leiva ancora alle prese con i postumi della lesione all’adduttore.  Le alternative sono principalmente due: Milan Badelj o Danilo Cataldi. Il secondo è un regista e quindi più adatto alla situazione, mentre il croato nasce come mediano poi adattato in fase di impostazione. Visto il centrocampo muscolare rossonero (Frank Kessie e Tiemoué Bakayoko), probabile l’impiego dal primo minuto di Badelj in mezzo al campo.

Per quanto riguarda l’attacco Inzaghi potrà contare su Caicedo, ormai completamente recuperaro e sul solito Ciro Immobile. Per sabato sono previsti gli allenamenti tattici che dovrebbe svelare l’undici titolare di domenica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.