Laxalt vuole rimanere, il Milan chiederà un incontro con l'agente
Connettiti con noi

Calciomercato

Laxalt vuole rimanere, il Milan chiederà un incontro con l’agente

Pubblicato

su

Laxalt

Laxalt vuole rimanere al Milan, previsto un colloquio al ritorno dalla Coppa America per capire di più sul futuro

Diego Laxalt vuole rimanere al Milan e lo ha già comunicato al proprio agente. Il Milan vorrebbe metterlo sul mercato per monetizzare il più possibile e aumentare il budget per la campagna acquisti. La corsia di sinistra rossonera è affollata, vista la compresenza di Ricardo Rodriguez, Ivan Strinic e dello stesso Laxalt. Inevitabile, vista anche l’esigenza di comprare un esterno che dia maggiori garanzie, la cessione di almeno due giocatori nel ruolo.

Il sudamericano, tuttavia, vorrebbe un colloquio con Marco Giampaolo per avere le idee chiare per il futuro. Giampaolo non ha ancora preso decisioni in merito e attende il ritorno dell’ex Genoa dalla Coppa America. Intanto Paolo Maldini avrebbe chiesto un colloquio con l’agente Ariel Krasuoski per sondare la disponibilità ad un eventuale trasferimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.