Laxalt, la Lega di Serie A ufficializza il passaggio in rossonero: ora il colpo finale - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Laxalt, la Lega di Serie A ufficializza il passaggio in rossonero: ora il colpo finale

Pubblicato

su

Diego Laxalt è ufficialmente un giocatore del Milan, è la Lega a darne ufficialità attraverso il proprio sito internet

La Lega di Serie A, attraverso il proprio sito internet ufficializza l’acquisto da parte del Milan di Diego Laxalt. L’esterno uruguaiano, portato in Italia dall’Inter, lascia il Genoa e diventa un nuovo giocatore rossonero. Operazione complessiva da 18 milioni di euro. Il sito della Lega, inoltre, ufficializza anche il passaggio definitivo di Gianluca Lapadula dal Milan al Genoa. Non solo LapadulaLaxalt: anche il difensore colombiano Vergara, lascia i rossoneri e diventa un nuovo giocatore del Cagliari. Il Milan muove le ultime pedine (soprattutto in uscita) in questo ultimo giorno di mercato.

IN ATTESA DEL BOTTO FINALE- Ore caldissime in entrata, ormai non si aspetta altro che conoscere il colore della fumata per Milinkovic-Savic, se bianca o nera. Domani chiude il mercato, ormai ci siamo, se non dovesse andare per il serbo, attenzione a Rabiot e a Baselli, quest’ultimo osservato speciale del Toro. Ormai non resta che attendere, del resto anche l’acquisto di Ibra nel 2010 arrivò all’ultimo minuto disponibile a concludere la trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.