Lavoro tecnico-atletico a Milanello - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Lavoro tecnico-atletico a Milanello

Pubblicato

su

Ripresa degli allenamenti questo pomeriggio per il Milan a Milanello dopo la giornata di riposo di ieri. La squadra è uscita sul campo rialzato dietro la palestra alle ore 15.00 per svolgere una prima parte di corsa ed esercizi per poi passare ad una corsa più sostenuta. La seduta è proseguita con una serie di 10 ripetute di 150 metri ad alta velocità, intervallate da 50 metri a velocità ridotta.

Successivamente, sempre su campo rialzato, i rossoneri di mister Inzaghi hanno svolto un esercizio tecnico-atletico su campo ridotto: i giocatori a gruppi di 3 avevano il compito di scambiarsi il pallone velocemente, sino a fare gol nelle porticine. Una volta segnato, la squadra che attaccava doveva poi difendere a sua volta contro un altro gruppo di 3 giocatori che doveva segnare.

Dal campo rialzato al campo centrale dove hanno avuto luogo degli esercizi di possesso palla 10 vs 10 con jolly, prima di chiudere l’allenamento con la tradizionale partitella.

I portieri hanno lavorato con il preparatore Magni ai margini del campo centrale mentre per quel che concerne i singoli, Bonera, Bonaventura e capitan Montolivo hanno svolto tutta l’intera seduta con il gruppo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.