Laudisa: «Ecco chi potrebbe aiutare il Milan nella corsa a Vlasic»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Laudisa: «Ecco chi potrebbe aiutare il Milan nella corsa a Vlasic»

Pubblicato

su

Laudisa ha spiegato che lo Zenit potrebbe aiutare il Milan ad arrivare a Vlasic: il CSKA preferisce venderlo fuori dalla Russia

Carlo Laudisa, intervenuto su Youtube per fare un punto sul mercato, ha parlato della trattativa tra il Milan e il CSKA Mosca per Vlasic, svelando un interessante particolare:

«Data a Brahim Diaz la maglia numero 10, il Milan sta ancora cercando di sostituire Hakan Calhanoglu. Questo lo sa bene Nikola Vlasic, che al CSKA Mosca sta mordendo il freno. Si è allenato qualche giorno senza il sorriso, perché ha in testa il Milan. Sa che il via Aldo Rossi lo attendono. C’è un problema però, quello economico. Il Milan lo vorrebbe in prestito, mentre il CSKA vorrebbe 30 milioni. Ma c’è un alleato dei rossoneri, è lo Zenit San Pietroburgo. Per evitare che Vlasic vada ai rivali, il CSKA potrebbe accettare di prendere meno soldi dal Milan. Ecco perché questa cosa potrebbe favorire il Milan nella trattativa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.