Lasciare il Milan? Non se ne parla: Andrè Silva è il futuro - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Lasciare il Milan? Non se ne parla: Andrè Silva è il futuro

Pubblicato

su

andré silva barcellona

Il Milan ed Andrè Silva saranno insieme ora ed in futuro, l’attaccante portoghese è incedibile ed è atteso per il primo goal in campionato

Pochi, pochissimi goal ma tanta sostanza, Andrè Silva continua ad avere credito all’interno del club rossonero nonostante la cifra spesa, non indifferente, di 38 milioni di euro per acquistarlo dal Porto ed i pochi goal segnati, solo in Europa League. Nonostante questo il Milan non vuole sentire parlare di cessione, nè a Gennaio, nè a Giugno. Andrè Silva piace per via delle sue caratteristiche tecniche e fisiche, fino ad ora però in campionato non si è ancora sbloccato, dopo 12 gare è ancora a zero anche se non è tutta sua la responsabilità.

TANTE LE ESCLUSIONI- L’idea di Montella prevede che in avanti gli attaccanti ruotino a seconda degli impegni della squadra. Ultimamente però Montella pare aver deciso per Kalinic come punta di riferimento dell’attacco rossonero. Anche contro il Napoli dovrebbe essere il croato a cercare il goal insieme a Suso e Bonaventura. Anche Cutrone appare ormai nella lista dei dimenticati, dopo un ottimo avvio e la decisione di trattenerlo piuttosto che mandarlo in prestito al Crotone è stato messo da parte nonostante i goal iniziali.

AVVISATO MENDES– Tornando ad Andrè Silva, l’agente del giocatore Jorge Mendes è già stato avvisato che il portoghese non si muoverà da Milano, almeno fino a Giugno. Il Milan aspetta solo che si sblocchi in campionato perchè in Europa League ha già fatto vedere grandi cose, senza considerare la modestia degli avversari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.