L'aria del Portogallo per rigenerare André Silva - Milan News 24
Connettiti con noi

News

L’aria del Portogallo per rigenerare André Silva

Pubblicato

su

andré silva barcellona

André Silva è stato convocato dal CT del Portogallo Fernando Santos per le prossime amichevoli: a casa CR7

Nella prossima settimana ritornano in campo le Nazionali per i test amichevoli in ottica Mondiale di Russia 2018. Dopo Suso, anche André Silva è stato convocato nella propria Nazionale.

LE SCELTE DI FERNANDO SANTOS – Il commissario tecnico lusitano ha diramato pochi minuti fa le scelte in vista delle sfide contro Arabia Saudita (venerdì 10 novembre) e Emirati Arabi Uniti, il 14. Non figura nella lista Cristiano Ronaldo, al quale è stato concesso un turno di riposo. Presenti, invece, gli italiani Joao Cancelo, Joao Mario e André Silva, quest’ultimo alla ricerca di gol e prestazioni positive in modo da tornare con ancor più fiducia al Milan, con cui non riesce a trovare il feeling perfetto. Il tempo è dalla sua ma la stagione rossonera, per molteplici motivi, sembra già segnata. Serve una svolta e la pausa delle Nazionali può favorirla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.