Lapadula, che frecciatina all'Inter! - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Lapadula, che frecciatina all’Inter!

Pubblicato

su

lapadula

Gianluca Lapadula ricorda alcuni momenti in maglia rossonera e lancia delle frecciatine all’Inter

Gianluca Lapadula è stato una meteora nella storia rossonera. Tuttavia, alcuni tifosi milanisti conservano un ottimo ricordo del giocatore, ceduto al Genoa ad un anno dall’approdo a Milanello. Nell’ultima sfida tra Milan e Genoa a San Siro la Curva Sud si è dilungata in un lungo applauso mentre lo speaker pronunciava il nome del rossoblu.

Nelle ultime ore l’attaccante ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del Genoa che faranno sicuramente felici i tifosi milanisti: «A San Siro le sfide tra Milan e Inter non sono così partecipate come a Genova, l’atmosfera però è diversa rispetto alla norma. Il 2-2 con il pareggio di Zapata nel recupero mi dà ancora oggi sensazioni piacevoli» – ha dichiarato Lapadula

Il riferimento è chiaramente al derby del 15 aprile 2017 in cui il Milan rimontò due reti all’Inter dopo il doppio svantaggio firmato Candreva e Icardi. Negli ultimi dieci minuti della stracittadina Alessio Romagnoli e Cristian Zapata ribaltarono il match regalando degli splendidi momenti ai milanisti.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.