La trappola del Papu Gomez: «Il nostro obiettivo è l'Europa League»
Connettiti con noi

News

La trappola del Papu Gomez: «Il nostro obiettivo è l’Europa League»

Pubblicato

su

papu gomez vs milan

Il Papu Gomez abbassa i toni e l’entusiasmo in vista della sfida contro il Milan: in palio c’è un pezzo di Champions

In pochi avrebbero scommesso ad inizio stagione su un’Atalanta così in alto in classifica. I ragazzi di Gasperini stanno disputato una stagione fantastica e puntano ad una qualificazione in Europa. I nerazzurri sono ad un punto dal Milan e dal quarto posto: la lotta Champions è sempre più accesa con ben 4 squadre racchiuse in un solo punto.

I rossoneri guidano a 39 punti, dietro ci sono Atalanta, Lazio e Roma a 38. Il Papu Gomez, al termine della partita vinta contro la Spal, ha celato le proprie ambizioni Champions in vista dell’importantissima sfida contro il Milan:

«Siamo lì, siamo consapevoli del sogno che abbiamo, ma il nostro obiettivo è l’Europa League. La Champions, sarebbe un sogno». Insomma toni bassi per il capitano nerazzurro che non vuole illudere i propri tifosi. D’altra parte i rossoneri dovranno essere attenti a non cadere nella trappola: l’Atalanta ha un attacco da 50 gol (uno in più della Juventus), numeri da Champions…

Per gli ultimi aggiornamenti sul Milan clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.