La stoccata di Paolo Maldini - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

La stoccata di Paolo Maldini

Pubblicato

su

Maldini, ultimo grande capitano della storia del Milan, va all’attacco del suo club. Sta tenendo banco la sua dichiarazione rilasciata a Sky Sport, in cui ha riferito di un aspetto sul quale Galliani sarebbe carente (LEGGI QUI).

Ma non solo questo. L’ex capitano milanista ha risposto in modo abbastanza singolare anche alla domanda su un suo ritorno in società, che ancora tarda ad arrivare. “Mi hanno chiamato Leonardo, poi Allegri, Seedorf e Barbara Berlusconi. Se posso ridare qualcosa a una società che mi ha dato tanto, lo faccio volentieri. Ma questa sembra una cosa complicata o che può creare scompiglio”.

Parole forti, quelle della bandiera rossonera, che per 25 anni ha calcato i campi di gioco sempre sotto gli stessi colori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.