La settimana del presidente: Kessie è pronto a rinnovare il contratto
Connettiti con noi

Calciomercato

La settimana del presidente: Kessie è pronto a rinnovare il contratto

Pubblicato

su

Kessié Milan

La settimana del presidente: Kessie è pronto ad accettare l’offerta del Milan e legarsi così ai rossoneri fino al 30 giugno del 2026

Frank Kessié ha tutta l’intenzione di accettare l’offerta di rinnovo del Milan. Con un contratto in scadenza nel 2022, il centrocampista ivoriano, attualmente impegnato alle Olimpiadi di Tokyo, ha dato mandato al suo agente Atangana, arrivato a Milano, di chiudere la partita con Maldini.

DISTANZA RISIBILE – Le parti sono ormai d’accordo sulla cifra, sei milioni di euro, ma devono accordarsi su parte fissa e bonus. L’ex Atalanta vuole una parte fissa più alta, il Milan è pronto a fare l’ultimo sforzo. Kessié è destinato a restare una delle più importanti colonne del Milan di Pioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.