La Serie A ricorda Morricone: verrà diffuso un suo brano in tutti gli stadi
Connettiti con noi

News

La Serie A ricorda Morricone: verrà diffuso un suo brano in tutti gli stadi

Pubblicato

su

La Lega Serie A ricorda Ennio Morricone: verrà diffuso un brano del compositore in tutti gli stadi nel prossimo turno

In tutte le gare della trentunesima giornata le squadre entreranno in campo accompagnate da una celebre colonna sonora del compositore italiano.

In omaggio a Ennio Morricone, scomparso oggi all’età di 91 anni, in tutte le partite della Serie A TIM che si svolgeranno da domani a giovedì saranno le note di “C’era una volta in America (Deborah’s Theme)” ad accompagnare in campo i calciatori e gli ufficiali di gara.

Il brano, colonna sonora del film omonimo del 1984 ed uno dei più grandi successi del Maestro, sarà diffuso in tutti gli stadi che ospiteranno le gare della trentunesima giornata dal momento in cui gli ufficiali di gara faranno il loro ingresso in campo fino al termine dell’allineamento, sostituendo quindi l’Inno Ufficiale della Lega Serie A che non sarà trasmesso.

Una celebrazione sentita per uno dei più famosi artisti italiani, che sempre ha ricordato, nel corso della sua vita, la passione e vicinanza che aveva per il mondo del calcio.

Fonte: LegaSerieA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.