La rassegna di sabato 13 luglio: Milan è tutto Veretout
Connettiti con noi

News

La rassegna di sabato 13 luglio: Milan è tutto Veretout

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di sabato 13 luglio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

La Gazzetta apre con “Milan è tutto Veretout”, facendo riferimento al riavvicinamento tra rossoneri e viola dopo il precedente inserimento della Roma. CR7 aspetta De Ligt, l’acquisto milionario della Juventus atteso per domenica o prossima settimana a Torino. Gli articoli di fondo sono dedicati al nuovo acquisto dell’Inter Barella e al Napoli di Insigne.

CORRIERE DELLO SPORT

L’articolo di spalla è dedicato al tecnico del Bologna: “In ansia per Mihajlovic, oggi il tecnico comunicherà che deve fermarsi. E’ malato”. Anche il quotidiano romano dedica poi gran parte della propria prima pagina ai due colpi di calciomercato operati da Inter e Juventus: rispettivamente Barella e De Ligt.

TUTTOSPORT

“Eccoli” titola tuttosport mettendo in evidenza una foto di Dybala e Cristiano Romando nuovamente insieme in ritiro. Piccolo riquadro dedicato al Milan e all’interessamento nei confronti di Correa “ma costa 40 milioni”. Sempre al fondo anche l’Inter con Conte che gioca a carte scoperte con il Manchester United: niente Lukaku? i nerazzurri “minacciano” di virare su Rebic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.