La rassegna del 18 luglio 2018 - Milan News 24
Connettiti con noi

News

La rassegna del 18 luglio 2018

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

La rassegna stampa dei quotidiani sportivi nazionali del 23 giugno 2018 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Tuttosport e Gazzetta dello Sport

Tuttosport

«Pogba chiama la Juve», questa l’apertura del quotidiano torinese. Con il recentissimo e super acclamato acquisto di Cristiano Ronaldo ora tanti giocatori potrebbero avere voglia di Juventus: Il francese campione del mondo preme per un ritorno a Torino. Il Napoli invece, fresco del nuovo progetto con Ancelotti, vuole reggere il passo dei bianconeri: sogno Cavani e si seguono Benzema e Di Maria.

Corriere dello Sport

«Napoli Di Maria benedetto», apre così il quotidiano romano. Il Napoli vuole il grande colpo e Ancelotti scende in campo: telefonata al talento del Psg per un affare da sogno. Spazio anche per i rossoneri in prima pagina: «Higuain manda Morata al Milan». L’approdo al Chelsea del Pipita infatti potrebbe sbloccare la cessione dello spagnolo al Milan, Con il club londinese convinto di vendere il giocatore i rossoneri avranno anche una migliore posizione nella trattativa.

Gazzetta dello Sport

«Credici Juve», questo il titolo del quotidiano milanese nell’edizione odierna. Via all’operazione Champions. Le grandi d’Europa ai raggi x: con l’arrivo di Ronaldo l’assalto alla coppa è possibile. Il campione del mondo Matuidi carica: «adesso il più forte del pianeta ce l’abbiamo noi». Spazio anche per il Diavolo in prima pagina: «Tas e il nuovo Milan. Eliott in campo e cresce Leonardo». Il 21 luglio i rossoneri avranno il cruciale appuntamento con il Tas di Losanna, che sancirà il dentro o fuori dalla prossima Europa League. Intanto Elliott ha preso il controllo della società e progetta già rinnovamenti: Leonardo vicino all’ingresso nel club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.