La quarantena di Sarri? Riguardando le partite del Milan di Sacchi
Connettiti con noi

News

La quarantena di Sarri? Riguardando le partite del Milan di Sacchi

Pubblicato

su

Maurizio Sarri in questo periodo di isolamento sta continuando a studiare tattica. Ecco cosa ha dichiarato Sarri sul canale YouTube della Juventus

Maurizio Sarri in questo periodo di isolamento sta continuando a studiare tattica. Ovviamente con i video del suo idolo, Arrigo Sacchi. Ecco cosa ha dichiarato Sarri sul canale YouTube della Juventus: «Alla ripresa, tra questa e la prossima stagione faremo quattordici-quindici mesi di fila. In questo momento non ho la testa completamente libera. Ho riguardato alcune partite nostre per schiarirmi le idee. Ora si deve pensare che l’estate la faremo, speriamo, giocando quindi penso sia giusto staccare un po’ ora. Nel tempo libero guardo anche qualche partita del passato e ogni volta che vedo il Milan di Sacchi mi rendo conto che erano vent’anni avanti. E poi leggo, leggo molto: questo è il periodo dei gialli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.