La polemica di Auriemma: «Rigore non concesso? Il Napoli non è il Milan»
Connettiti con noi

News

La polemica di Auriemma: «Rigore non concesso? Il Napoli non è il Milan»

Pubblicato

su

Il noto giornalista di fede napoletana Raffaele Auriemma ha commentato il rigore negato al Napoli nel match di ieri

La sconfitta rimediata ieri dal Napoli contro il Genoa potrebbe aver ridimensionato le ambizioni dei partenopei per questa stagione. Molte polemiche si sono sollevate per un mancano rigore concesso alla formazione di Gattuso negli ultimi minuti per un fallo ai danni di Mario Rui. Sull’episodio si è espresso Raffaele Auriemma, noto giornalista di fede partenopea. Queste le sue parole pronunciate sul proprio canale Youtube:

«Peccato che il Napoli non è il Milan, a loro fischiano i rigori con facilità, al minimo contatto. Fallo netto di Scamacca su Mario Rui nel finale e l’arbitro lascia correre. A questo punto indossiamo altre maglie e può darsi che qualche fischio giri anche dalla nostra parte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.