La moviola di Carpi-Milan, due rigori negati - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

La moviola di Carpi-Milan, due rigori negati

Pubblicato

su

La moviola di Carpi-Milan. Continua il buon momento di M’Baye Niang che va vicino al gol già dopo pochi minuti dal fischio d’inizio del match: segnalato correttamente in fuorigioco l’attaccante francese che si trova oltre la linea difensiva avversaria nel momento in cui riceve il pallone per poi concludere. Meglio gli emiliani rispetto ai rossoneri che devono usare le cattive per fermare i diretti avversari; inevitabile il giallo ad Alex che stende Lasagna. Reclama un rigore la squadra di casa. Donnarumma atterra nettamente Lasagna sul quale non interviene però l’arbitro Massimiliano Irrati. Ci stava l’estrema punizione in favore degli emiliani così come l’espulsione per il giovane portiere del Milan che ha praticamente interrotto una chiara occasione da gol.
Ad inizio secondo tempo Niang tenta un sombrero su Zaccardo: l’ex difensore rossonero tocca il pallone con il petto e dunque non ci sono gli estremi per un eventuale rigore ai rossoneri. Manca un giallo allo stesso Niang per un colpo comunque non troppo violento a Gagliolo che va giù. Contatto Luiz AdrianoLollo nell’area del Carpi sul finire di gara, negato stavolta un calcio di rigore ai danni del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.