La Juve tenta il doppio sgarbo al Milan, ma dipende dal prossimo tecnico
Connettiti con noi

Calciomercato

La Juve tenta il doppio sgarbo al Milan, ma dipende dal prossimo tecnico

Pubblicato

su

Raiola

La Juve proverà a fare il doppio sgarbo al Milan. I bianconeri sono in fase di rinnovamento

La Juventus proverà a fare il doppio sgarbo al Milan. I bianconeri sono in fase di rinnovamento e puntano Gigio Donnarumma e Hakan Calhanoglu. Arrivare al portiere è più semplice perché ci sono dei buoni rapporti con Mino Raiola e perché l’acquisto non richiede particolari valutazioni tecniche.

Il procuratore, inoltre, già qualche tempo fa aveva offerto il ragazzo alla dirigenza juventina. Un po’ diverso il discorso riguardante Calhanoglu. Tutto dipenderà dal prossimo allenatore dei bianconeri che dovrà dare il proprio parere sull’inserimento del turco.

Difficile che il rossonero possa andare a Torino con Massimiliano Allegri, ma anche se l’amico Demiral potrebbe essere il suo sponsor alla Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.