La baby Juve in semifinale contro l’Inter, la Coppa Italia logora chi...
Connettiti con noi

News

La baby Juve in semifinale contro l’Inter, la Coppa Italia logora chi non ce l’ha

Pubblicato

su

Pirlo

I bianconeri annientano la Spal e volano alle semifinali contro l’Inter, dall’altra parte l’Atalanta aspetta la vincente di Napoli – Spezia

Anche la Juventus si iscrive alle semifinali di Coppa Italia, dove affronterà l’Inter orfana di Lukakunella sfida di andata. Mentre per il ritorno è atteso un altro scontro tra titani stile Ibra – Lukaku, stavolta con CR7.

La vera notizia non è la vittoria della Juventus contro la Spal, ma come è arrivata: senza Cristiano e con un’età media della linea difensiva di 21 anni e 85 giorni, alla faccia del ricambio generazionale. La Juve, però, oltre che su un esercito di giovani promesse può anche contare sull’esperienza illimitata dei veterani: Chiellini è tornato e ieri Buffon – che oggi festeggia 43 anni – è tornato a casa con una prestazione da protagonista e l’ennesima clean sheet in carriera.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.