Kulusevski rimpianto Milan? Scatenato da quando è al Tottenham
Connettiti con noi

Calciomercato

Kulusevski rimpianto Milan? Scatenato da quando è al Tottenham

Pubblicato

su

Kulusevski rimpianto Milan? Scatenato da quando è al Tottenham. Lo svedese viene elogiato anche da Conte

È un Dejan Kulusevski ritrovato quello che in questo 2022 si sta esaltando Tottenham. Lo svedese, a cui aveva pensato anche il Milan a gennaio, è l’unico giocatore della Premier ad aver fornito 5 assist nell’anno nuovo (più due gol).

Antonio Conte dopo il 5-1 al Newcastle ha parlato così dello svedese: «Quando allenavo l’Inter ho provato a prenderlo, ma la Juventus si è mossa prima. Forse aveva più soldi di noi (ride, ndr). Parliamo di un giocatore che ha solo 21-22 anni. Kulusevski deve continuare a giocare così, è forte fisicamente ed è bravo tecnicamente. Penso che per il Tottenham sia un grande acquisto per il presente e per il futuro, parliamo di uno davvero forte. Dejan così come Rodrigo Bentancur. Ho sempre detto che con questi due acquisti, nonostante la perdita di quattro giocatori a gennaio, abbiamo reso la squadra più completa ed equilibrata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.