Krunic scalda i motori: dopo la sosta l'occasione per dimostrare di meritarsi il Milan
Connettiti con noi

News

Krunic scalda i motori: dopo la sosta l’occasione per dimostrare di meritarsi il Milan

Pubblicato

su

Pioli

Rade Krunic potrà finalmente giocarsi le sue carte con la maglia del Milan: dopo la sosta dovrà convincere definitivamente Pioli

Rade Krunic è stato uno dei primissimi acquisti estivi da parte del Milan. Fortemente voluto da Maldini e visionato addirittura durante tutto l’arco della stagione precedente, il bosniaco non ha però mai trovato spazio a sufficienza nella prima parte del campionato. Pochissime sono state le occasione concessegli da Giampaolo. Con Pioli la musica non sembrava essere cambiata più di tanto. Nelle ultime due partite però qualcosa si è ribaltato: contro Lazio e Juventus infatti Krunic ha giocato dal primo minuto, spedendo Kessie in panchina.

Proprio l’ivoriano sembra essere ormai ai ferri corti con la società, complici una serie di comportamenti che negli ultimi mesi hanno fatto si che il rapporto si deteriorasse. D’altra parte Krunic ha dimostrato grandi qualità e capacità di interpretazione del ruolo di mezzala e adesso è il grande favorito per una maglia da titolare. Dopo la sosta ci sarà il Napoli e per il bosniaco è l’occasione definitiva per dimostrare a Pioli di essere lui la migliore scelta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.